Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!

AlertPay, la nuova moneta elettronica

Siamo alla svolta, Paypal sta pian piano abbandonando le PTC/PTR per non si sa quale motivo.
Il problema è abbastanza grande, ma per fortuna questi siti hanno diverse alternative invece che chiudere.
La più grossa alternativa sembra essere AlertPay, una nuova moneta elettronica.
A vista d'occhio non sembra conveniente come Paypal, ma purtroppo bisogna arrangiarsi, e invece di perdere i nostri guadagni, li mettiamo tutti in questo nuovo conto.


Che tipi di conti propone AlertPay?

Personal Starter Account: Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (anche con carta di credito), nessun costo per pagamenti ricevuti, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold. Si possono ricevere fino a 400$ al mese, e 2000$ all'anno.

Personal Pro Account: Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (5% se si inviano tramite carta di credito), costo di 0.25$ + 2,50% ad ogni pagamento ricevuto, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold. Nessun limite mensile o annuale.

Businnes Account(per società): Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (5% se si inviano tramite carta di credito), costo di 0.59$ + 3,90% ad ogni pagamento ricevuto, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold.




I prelievi possono essere fatti tramite Bonifico Bancario con una commissione di 25$ (anche se la momento è attivo sole per i membri statunitensi), tramite assegno bancario con una commissione di 2$ o tramite l'invio su E-gold con una commissione del 2,5% dell'importo da trasferire.


Infine, esiste anche un programma di reclutamento.
AlertPay vi paga 5$ per ogni utente che fate iscrivere.
AlertPay vi paga 10$ per ogni utente, se ne fate iscrivere almeno 10.



lunedì 10 settembre 2007

Payperstat

Ecco un nuovo sistema per guadagnare con il vostro sito, forum, blog.


Payperstats.com è il primo ed unico sistema di statistiche professionali senza limiti che ti paga per ogni visita unica globale conteggiata.

1. Iscrivere il tuo sito su Pay Per Stats
2. Inserire il contatore nelle tue pagine
3. Controllare i tuoi guadagni nel pannello delle statistiche

1 euro ogni 1000 visite italiane

Inserendo il nostro contatore gratuito nel tuo sito guadagnerai un euro ogni 1000 visite uniche globali (0.001 euro) ed inoltre ti verranno retribuite tutte le visite uniche globali straniere.

0,20 euro ogni 1000 visite straniere

Inserendo il nostro contatore gratuito nel tuo sito guadagnerai 0,20 euro ogni 1000 visite uniche globali (0.0002 euro) non italiane.


In più, adesso, Payperstat offre un bonus di 10 Euro all'iscrizione.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè?

Gianfy ha detto...

Perchè cosa?