Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!

AlertPay, la nuova moneta elettronica

Siamo alla svolta, Paypal sta pian piano abbandonando le PTC/PTR per non si sa quale motivo.
Il problema è abbastanza grande, ma per fortuna questi siti hanno diverse alternative invece che chiudere.
La più grossa alternativa sembra essere AlertPay, una nuova moneta elettronica.
A vista d'occhio non sembra conveniente come Paypal, ma purtroppo bisogna arrangiarsi, e invece di perdere i nostri guadagni, li mettiamo tutti in questo nuovo conto.


Che tipi di conti propone AlertPay?

Personal Starter Account: Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (anche con carta di credito), nessun costo per pagamenti ricevuti, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold. Si possono ricevere fino a 400$ al mese, e 2000$ all'anno.

Personal Pro Account: Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (5% se si inviano tramite carta di credito), costo di 0.25$ + 2,50% ad ogni pagamento ricevuto, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold. Nessun limite mensile o annuale.

Businnes Account(per società): Apertura gratuita del conto, invio gratuito di pagamenti (5% se si inviano tramite carta di credito), costo di 0.59$ + 3,90% ad ogni pagamento ricevuto, possibilità di prelevare il denaro con bonifico bancario, assegno o versamento su E-gold.




I prelievi possono essere fatti tramite Bonifico Bancario con una commissione di 25$ (anche se la momento è attivo sole per i membri statunitensi), tramite assegno bancario con una commissione di 2$ o tramite l'invio su E-gold con una commissione del 2,5% dell'importo da trasferire.


Infine, esiste anche un programma di reclutamento.
AlertPay vi paga 5$ per ogni utente che fate iscrivere.
AlertPay vi paga 10$ per ogni utente, se ne fate iscrivere almeno 10.



sabato 28 luglio 2007

Offerta unica

Opportunità Agloco!
Il primo che si iscrive ad Agloco attraverso il link presente su questo Blog, avrà l'opportunità di acquistare refer attraverso questo sito. Il suo link infatti si sostituirà per una settimana a quello qui presente.
Dopo che vi sarete iscritti dovrete comunicarlo postando un commento a questo post.

Bux.to e AdBux




Bux.to e AdBux sono due siti simili che hanno bisogno di un'unica spiegazione.
Entrambi ti permettono di guadagnare con dei semplici click.
Ogni click che troverete sul sito ha il valore di 0,01$ e lo stesso valore avranno per voi i click
dei vostri ref al primo livello.
Una volta raggiunta la somma di 10$ potrete farvela accreditare su un conto Paypal.
Questo è l'esempio dei guadagni riportato su uno dei due siti:
» You click 10 ads per day = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $2.00
» Your daily earnings = $2.10
» Your weekly earnings = $14.70
» Your monthly earnings = $63.00
Per iscrivervi ad uno o all'altro sito cliccate sull'apposito banner.

venerdì 27 luglio 2007

La Viewbar di Agloco


Da un pò di tempo Agloco ha lanciato la sua viewbar, una barra pubblicitaria che ti paga per visualizzarla sul tuo desktop. A differenza di tante altre barre questa è molto più sottile, meno ingombrante e adattabile alle vostre esigenze. Può essere posizionata sia in alto che in basso ed è anche possibile modificarne la skin nei seguenti colori blue, verde, porpora e rosso. Non viene visualizzato nessun banner pubblicitario dato che è molto piccola, ciò che vedrete saranno soltanto dei link sui quali potete o meno cliccare (se v'interessa).


Ecco un esempio della viewbar sul vostro desktop.



La barra vi paga per le effettive ore di navigazione. Ciò significa che dovete usare il computer (e di conseguenza internet) per poter guadagnare. Ma non disperate, il massimo di ore conteggiate con Agloco è di 5 in un mese. Su molti siti, piuttosto attendibili, si dice che il guadagno varia da 1$ a 3$ ogni ora di connessione. Su altri invece si parla di un guadagno che va da i 10 ai 50 cents.
Il guadagno minimo mensile è stimabile quindi a 50 cents, ma non diamo nulla per certo.
Ciò che è certo è invece il guadagno derivante dai cosidetti figli.
Per ogni affiliato presente nel nostro network fino al 5° livello guadagneremo una quota ed il 25% delle loro ore di navigazione.
Sul sito è presente un calcolatore, con il quale potrete conteggiare quante ore di navigazione vi verranno accreditate con un tot di affiliati. Così potrete stimare il vostro guadagno mensile.

Nella vostra pagina personale, una volta registrati, potrete visualizzare un pannello con le ore accumulate da voi e dai vostri figli.
Questo è un esempio:


Iscriversi è facilissimo, guadagnare lo è altrettanto.
Basta cliccare sul link in fondo alla pagina, registrarsi, scaricare la barra e lanciarla.




http://www.agloco.com/r/BBFW1342